Natale 2014

Sfoglia online Quello che c'è Sotto l'albero 2014

Corsi di Informatica

Corsi di Inglese

 

2° Concorso Fotografico "Valdinievole ti amo!" - regolamento

Regolamento “2° concorso Fotografico: Tutto in uno scatto – Valdinievole ti Amo!”

 

Introduzione

Quello che c’è, di qua in avanti definito “Organizzatore”, presenta il secondo  concorso fotografico on-line denominato “Tutto in uno scatto – Valdinievole ti Amo!”.

 

Tema del concorso

Il tema del concorso è “Valdinievole ti Amo!”, ovvero uno scatto che immortala: cultura, natura, arte o storia di uno scorcio della Valdinievole.

 

Partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on-line, mediante l’invio di una email con una foto in allegato. Il concorso è aperto a tutti, purchè maggiorenni e non fotografi professionisti.  Una  email di risposta confermerà l’effettiva ammissione al concorso.

 

Invio delle fotografie

Ogni concorrente potrà presentare in concorso al massimo tre foto.

Le foto potranno essere a colori o in bianco e nero, devono essere inedite, non ritoccate e realizzate dal concorrente stesso.

Le fotografie devono essere in formato digitale “jpg”, realizzate con qualsiasi dispositivo digitale di almeno 2 MPixel e di peso non superiore a 4,5Mb, inviate tramite allegato email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , unitamente ai seguenti dati dell’autore:  Nome, Cognome, età, recapito telefonico, indirizzo email, breve presentazione  e/o titolo della foto stessa.

 

Le foto dovranno pervenirci  inderogabilmente entro la mezzanotte del  15/03/2013

 

 L’organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali problemi tecnici, errori, cancellazioni, mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle fotografie.

 

Valutazione delle fotografie

La valutazione delle foto in concorso, ai fini della premiazione finale, avverrà unicamente tramite giudizio di una giuria tecnica:

 

Giuria tecnica: le fotografie presentate saranno valutate da una giuria tecnica nominata dall’organizzatore. L’ammissione al concorso e la valutazione delle fotografie da premiare avverranno a giudizio insindacabile della giuria. La giuria si riserva di non ammettere al concorso eventuali immagini ritenute non coerenti al tema proposto. La giuria assegnerà una valutazione alle fotografie ammesse in concorso, sulla base di criteri improntati alla qualità, creatività, originalità e capacità espressiva e comunicativa della tematica del concorso.

 

Dal 15 al 17 marzo le foto in concorso saranno pubblicate su una apposita Fotogallery predisposta sulla nostra pagina http://www.facebook.com/quellochecemensile  tramite la quale sarà possibile per tutti,  votare le foto preferite tramite lo strumento “mi piace”.

 

Premi speciali saranno riservati a:

1)    L’autore della foto con maggior numero di “mi piace”

2)    3 votanti, estratti a sorte,  tra i fans della nostra pagina face book (i quali saranno contattati tramite messaggio face book)

 

 

Risultati del concorso:

La premiazione del concorso avverrà il 18 marzo 2013 alle 21 presso galleria McTerme via Toti Montecatini Terme.

A partire dal 19 marzo 2013, foto e nominativi di tutti i premiati, saranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina face book.

 

La foto vincitrice del concorso , nominata ad insindacabile giudizio della giuria tecnica, sarà pubblicata sulla copertina del numero di Aprile 2013 del mensile “Quello che c’è”

 

 

Premi riservati ai vincitori:

PREMI ASSEGNATI DALLA GIURIA TECNICA DURANTE LA SERATA FINALE:

1° classificato - n.1 Tracolla "Nave" offerta da "Gallery Shop by Severi" + cena x2 offerta da "Ristorante Lucignolo" + Copertina Quello che c'è Aprile 2013

2° classificato - n.1 Trattamento presso il "Centro Estetico EvaLuna" + cena x2 offerta da "Osteria il Maialetto"

3° classificato - n.1 Maxi Tubo Baci Perugina offerta da "Pieri Tabaccheria" + cena x2 offerta da "Osteria il Fornello"

4° classificato - cena x2 offerta da "La cantina da Caino"

 

PREMI SPECIALI FACEBOOK:

Alla foto con maggior numero di "mi piace" Facebook: 1 Kg di Caffè Chelotti + cena x 2 offerta da "Ristorante Bellavista"

in più saranno sorteggiati, tra i Fans delle nostra pagina, 3 di coloro che avranno votato le foto in concorso, ai quali  sarà assegnato:

n.1 cena x2 offerta dai seguenti ristoranti: "Il Tulipano Nero", "Antico Toppato", "Giuliani"

 

 

Diritti e responsabilità dei partecipanti

Ogni partecipante è personalmente responsabile dell’oggetto delle fotografie presentate, sollevando l’organizzatore da ogni responsabilità anche nei confronti dei soggetti raffigurati nelle fotografie. La partecipazione al concorso sottintende che le immagini inviate non ledano alcun diritto di terzi. Ogni partecipante garantisce, pertanto, di aver ottenuto l’autorizzazione necessaria per le immagini che ritraggono persone e/o cose per le quali sia necessario ottenere uno specifico assenso (in particolare per i minori di età). Ogni partecipante garantisce di essere l’autore dell’immagine fotografica, di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato e di essere interamente titolare dei diritti d’autore delle fotografie.  Ogni partecipante conserva la proprietà delle fotografie trasmesse, ma cede - senza ricompensa alcuna - il diritto d’uso non esclusivo delle immagini all’organizzatore, in qualsiasi forma e su qualsiasi mezzo o supporto, e all’utilizzo delle stesse a scopi promozionali senza l’obbligo del consenso da parte dell’autore, ma con il solo vincolo di indicarne il nome dell’autore.

 

 

Disposizioni generali

“Quello che c’è” si riserva il diritto di esporre, riprodurre, pubblicare e/o proiettare le fotografie ammesse al concorso, su tutti i canali multimediali che riterrà opportuno.

 

Per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento ogni decisione è rimandata all’organizzatore. Con l’adesione al concorso ogni partecipante accetta integralmente e incondizionatamente il presente regolamento. Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, l’invio dei dati tramite il form online autorizza l’organizzatore al trattamento dei dati personali forniti dai concorrenti e all’utilizzazione degli stessi per tutti gli adempimenti relativi al concorso fotografico, l’individuazione dei vincitori e l’identificazione degli autori delle fotografie nelle occasioni in cui queste saranno esposte o pubblicate. Il concorrente potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 della sopra citata normativa, rivolgendosi al titolare del trattamento.

Titolare del trattamento: M&D Formazione di Guido Barlocco – via Ponte Buggianese, 1C/1D - Buggiano (PT) tel. 0572 33555

LUCCA

a Lucca dal 15 nov all'8 dic 2014 

MONTEMURLO

Montemurlo 8-9-14-15-16 NOV 2014

UNIVERSITA'

Tra i meandri dell'Università

STUDIO

con il metodo, la motivazione è sostenibile

ABETONE

Pinocchio sugli Sci 2015