NOTA! Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Concerti Marzo 2015 Toscana

10 MARZO, ore 21.00

VINCENTE AMIGO IN CONCERTO

OBIHALL FIRENZE

Vicente Amigo, uno dei più acclamati chitarristi di flamenco torna in Italia con un tour che omaggia il nostro paese e sceglie di festeggiare i suoi 25 anni di carriera artistica con un concerto che è la summa dei suoi più grandi successi. Sul palco Vicente torna alla formazione originaria del quartetto con bailador, accompagnato da Añil Fernández (Seconda Chitarra), Paquito González (Percussioni), Rafael de Utrera (Cantaor) e Dani Navarro (Bailador). In compagnia dei suoi musicisti, cantaor e bailaor, risulta uno squisito piacere per i sensi e uno spettacolare concerto flamenco.

 

19 MARZO, ore 21.15

DANNY SADA in CANZONI SENZA TEMPO – OSPITE  BOBBY SOLO

TEATRO VERDI DI MONTECATINI TERME

Le più belle canzoni di Charles Aznavour interpretate da Danny Sada in una originale serata dedicata alla canzone d’autore. Un tuffo emozionante nelle magiche atmosfere di “Canzoni senza tempo” in uno spettacolo di assoluta originalità. Danny Sada rende un particolare omaggio ad Aznavour, all’immenso artista e ad altri mostri sacri come De André, Endrigo, Paoli, Tenco. La partecipazione straordinaria di Bobby Solo rende l’evento ancora più avvincente.

23 & 24 MARZO, ore 20.45

FIORELLA MANNOIA LIVE

TEATRO VERDI DI FIRENZE

Appuntamento con il nuovo tour "FIORELLA LIVE” in cui l’artista proporrà i successi della sua carriera e - per la prima volta live - i brani del nuovo album FIORELLA. Ancora una volta l’artista incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.

 

25 MARZO, ore 20.45

FRANCESCO DE GREGORI IN VIVAVOCE TOUR

MANDELA FORUM FIRENZE

Tour nei palasport e nei teatri con cui l’artista presenterà live “VIVAVOCE”, il doppio album in cui rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

 

27 MARZO, ore 21.00

ALAN PARSONS LIVE PROJECT IN THE GREATEST HITS TOUR

OBIHALL  FIRENZE

Un concerto straordinario dove verranno presentati i più grandi successi dagli storici “Time”, “Eye in the sky” e “Psychobabble”, a quelli più recenti, nel suo ultimo album A Valid Path uscito nel 2004. Ad accompagnare l'artista un’affiatatissima band consolidatasi negli ultimi anni, con Pj Olsson alla voce, Alastair Greene alla chitarra, Todd Cooper al Sax, Guy Erez al basso, Manny Focarazzo alle tastiere e Dan Tracey alla chitarra e Danny Thompson alla batteria.

 

27 & 28 MARZO, ore 21.00

LIGABUE  IN  MONDOVISIONE TOUR

MODIGLIANI FORUM LIVORNO

Un tour nei palasport con il quale si concluderanno gli appuntamenti live del "Mondovisione Tour", iniziato a marzo 2014 nelle "piccole città", proseguito l'estate scorsa negli stadi e in giro per il mondo da ottobre scorso. 

28 MARZO, ore 21.00

SPANDAU BALLET IN ITALIAN TOUR

NELSON MANDELA FORUM FIRENZE

La band di Tony Hadley a ottobre 2014 ha pubblicato l’antologia The Very Best Of Spandau Ballet: The Story, una raccolta completa dei loro grandi successi con in aggiunta tre brani inediti, intitolati This Is The Love, Steal e Soul Boy. Le novità per i fan della band non sono finite, infatti per il 2015 (oltre al tour) è previsto anche un nuovo album di inediti.

29 MARZO, ore 21.00

ALICE IN WEEKEND LIVE

TEATRO PUCCINI FIRENZE

Alice torna sul palco per presentare i brani del suo nuovo album Weekend con tre concerti esclusivi che anticipano il tour previsto per la prossima estate: Roma, Firenze, Milano. Oltre ai brani che compongono il suo nuovo lavoro discografico uscito lo scorso 11 novembre, Alice proporrà dal vivo le canzoni scelte dal suo ampio repertorio, con l’intento di condividere i momenti più significativi  del proprio percorso musicale.

 

7 & 8 APRILE, ore 21.00

FEDEZ IN POP-HOOLISTA LIVE

OBIHALL FIRENZE

Con POP-HOOLISTA, quarto album (uscito il 30 settembre 2014 già disco di Platino) del cantautore Fedez, l’artista riesce ancora una volta a intercettare i gusti del pubblico, sperimentando sia in termini di contenuti che di forme e di generi e sconfinando come d’abitudine nel punk, nell’elettronica, nella musica più melodica, nel reggae ma soprattutto nel classico cantautorato.