La pesciatina Gaia Pardini è Miss Montecatini 2017

0

Mora, fascino mediterraneo, 16 anni, di Pescia, studentessa liceale di Scienze Umane. Questi i principali tratti distintivi di Gaia Pardini, eletta il mese scorso Miss Montecatini 2017 durante una serata gremita di pubblico alle Terme Tettuccio, in occasione dell’omonimo concorso di bellezza nel decennale della manifestazione. L’evento, promosso dall’associazione New-Vintage presieduta da Veronica Lazzaro, ed in primis organizzata da Matteo Ercolini e Vito Perillo, si propone di valorizzare le tradizionali risorse di bellezza e benessere di Montecatini e della Valdinievole in generale, in un’ottica di promozione dei talenti e del territorio.

Le consuete due semifinali e finalissima alle Terme Tettuccio sono state uno spettacolo continuo di moda, eleganza, talento artistico, valorizzazione di eccellenze locali, sport, magia, divertimento, senza far mancare l’informazione, con le presentazioni delle squadre 2017/2018 di Montecatini calcio con direttore generale Fabrizio Giovannini e Brb Montecatini basket presieduta da Paola Cecchi, gli ospiti Stefano Fortino in arte Magic Goldman ed il comico Massimo Antichi, fashion show a cura di Michele Parrucchieri, un momento di riflessione grazie all’associazione 365 giorni al femminile che si occupa di contrasto alla violenza sulle donne. Quali premi per Gaia Pardini tremila euro spendibili nel circuito d’attività Affari Senza Soldi promosso da Alessio Bini, una collana d’oro de La Fontana D’Oro di Traversagna, uno smartphone del Centro Tim Volpi Group e prodotti di bellezza della profumeria Marionnaud di Montecatini, inoltre come da tradizione rappresenterà per un anno la città termale in eventi di promozione del territorio.

Conduttore delle tre serate il giornalista Andrea Spadoni con coreografie di Selene Moscardi, trucco Lory Estetika di Loredana Adami, acconciature di Michele Parrucchieri. Tredici le ragazze finaliste fasciate come miss, anche a loro premi degli sponsor con relativa fascia; secondo classifica: Federica Navari miss Marionnaud, Margherita Bartolozzi La Fontana D’Oro, Desirée Fragai Michele Parrucchieri, Federica Pianini Sofi Bijoux e Brb Montecatini, Denise Pisani Lory Estetika ed Eva Kant, Martina Granucci Mari Boutique ed Occhi di Gatto, Virginia Bindi Mariani Wellness Resort, Marta Giovannelli Volpi Group, Elena Visconti Teorema Centro Studi, Virginia Lai Affari Senza Soldi, Asya Zingoni Caffè Storico Tettuccio, Claudia Ferrer Il Giardino di Giuly, Valentina Celati Fujiko, Alessia Hoxha Montecatini calcio.

Alcune finaliste prenderanno parte ad un calendario promozionale della città, distribuito nelle festività natalizie. Miss Eva Kant, Fujiko ed Occhi di Gatto parteciperanno invece alla prossima edizione di Lucca Comics. In giuria, tra gli altri, Omar Monti già concorrente del reality tv Mediaset “La pupa e il secchione”, il giornalista de La Nazione di Montecatini Marco Antonio Innocenti, il consigliere comunale Luca Baroncini, Veronica Lazzaro, Michela Moncesi presidente associazione Idee per Montecatini, Alessio Baronti direttore commerciale Neri Sottoli di Lamporecchio.

Recent Posts