Grotta Giusti è “World’s Best thermal grotto”

0

MILANO – La Grotta Giusti è “la miglior grotta termale naturale al mondo”. Questo è il prestigioso titolo conseguito dal resort termale di Monsummano durante la cerimonia di premiazione dei “World Spa Awards 2017”, che si sono svolti lo scorso 10 dicembre presso il JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa in Vietnam, nella cornice dei World Travel Awards. Giunti alla terza edizione, i World Spa Awards sono l’estensione dei celebri World Travel Awards, gli “Oscar” del turismo internazionale, e si focalizzano sul meglio dell’industria del benessere a livello mondiale. Questi riconoscimenti sono stati istituiti in risposta alla forte richiesta di un programma che avesse l’obiettivo di fungere da punto di riferimento per l’eccellenza e per la promozione del turismo Spa di lusso.

Ebbene: dopo tre edizioni, il titolo di miglior grotta termale naturale al mondo ha fatto tappa in Valdinievole, conseguendo per il nostro territorio e per gli imprenditori che si sono presi la briga di valorizzarlo un titolo e un onore incommensurabili: “Siamo orgogliosi ed onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Il nostro gioiello di Monsummano Terme – ha detto Roberto Micciulli, amministratore delegato di Italian Hospitality Collection – già grotta termale naturale più grande d’Europa, potrà ora fregiarsi del prestigioso titolo di World’s Best Thermal Grotto. Questo premio è uno stimolo per il nostro gruppo e per tutto lo staff di Grotta Giusti che ogni giorno si dedica con passione al proprio lavoro per trasmettere ai clienti la migliore esperienza di benessere.

Un ringraziamento particolare al General Manager Filippo Felloni che custodisce con cura e attenzione la grotta termale che Giuseppe Verdì definì “l’ottava meraviglia del mondo”. Questo premio si aggiunge al riconoscimento di Best Medical Spa ricevuto da Grotta Giusti lo scorso aprile in occasione degli Italian Spa Award 2017 organizzati dal magazine Area Wellness, conseguito dallo stabilimento monsummanese per il progetto “Equilibrium”, l’esclusivo programma benessere di Italian Hospitality Collection con durata settimanale che prevede un mix di educazione alimentare, trattamenti termali, tecniche anti-stress e attività fisica per raggiungere il vero equilibrio tra corpo e mente.

Recommended Posts